Nessun prodotto
Visualizza ingrandito
Nuovo
One Way OWV 8020
Film pvc monomerico per window graphic.
Compatibile con stampa eco-solvent, solvent, latex e uv.
Rotolo 1.37x30 m
Tempi di spedizione: 4-5 giorni lavorativi
One Way OWV 8020
Il nostro film in PVC monomerico per grafiche su finestre è una scelta eccellente per chi cerca qualità e versatilità nelle applicazioni pubblicitarie, sia per ambienti interni che esterni. Questo materiale è compatibile con diversi tipi di stampa, inclusi eco-solvente, solvente, latex e UV, garantendo risultati di stampa eccezionali.
Il film è disponibile in rotoli con un'altezza di 1,37 metri e una lunghezza di 30 metri, con uno spessore di 160 micron. Di colore bianco, offre un'ottima base per le stampe. È dotato di un adesivo affidabile, facilitando l'applicazione su varie superfici.
Sebbene non sia bi-facciale, controluce o stop leggero, il film è conforme agli standard Reach e Rohs, assicurando che il prodotto rispetti le normative ambientali e di sicurezza. Non è progettato per applicazioni che richiedono alta stabilità, conformità EN71 o caratteristiche autoesting.
La finitura opaca della pellicola dona un aspetto professionale ed elegante, perfetto per una vasta gamma di applicazioni grafiche su finestre.
Telefono:+39 375 61 10 285
Contatta il nostro servizio clienti!